News

Actions

Due delle più prestigiose aziende del settore della mobilità si uniscono per dar vita a Sterling Lexicon

Posted at 11:46 AM, Feb 18, 2019
and last updated 2019-02-18 11:46:18-05

JACKSONVILLE, Florida--(BUSINESS WIRE)--feb 18, 2019--Due dei leader più fidati del settore della mobilità, Lexicon Relocation e Sterling Mobility, hanno annunciato questa settimana il lancio del loro nuovo marchio: Sterling Lexicon.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20190218005318/it/

Verso la metà del 2018 Lexicon Relocation ha acquisito Sterling Mobility andando a creare un'impresa con una presenza globale e un portafoglio di servizi ampliati nel mercato della mobilità. Terminato il processo di integrazione durato sei mesi, le due imprese hanno adottato un marchio globale unificato. L'integrazione delle due aziende permette a Sterling Lexicon di fornire servizi end-to-end in tutto il mondo. I dipendenti globali di Sterling Lexicon forniscono soluzioni personalizzate e d'alta qualità basate su una stretta collaborazione con il cliente e gestiscono abilmente qualsiasi esigenza per trasferimenti di privati e aziende.

“Individualmente Lexicon e Sterling erano altamente rispettate nel settore dei trasferimenti e godevano di un'ottima reputazione per il loro eccellente servizio di assistenza al cliente. Insieme offrono un livello ineguagliato di servizio al cliente, competenze e cura dei dettagli nel gestire trasferimenti di personale in tutto il mondo” ha affermato Peter Sewell, direttore generale per le regioni Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA) e Asia Pacifico (APAC).

David Dance, presidente per la regione Americhe presso Sterling Lexicon, ha aggiunto: “Sterling Lexicon sta dimostrando di essere in grado di fornire ai suoi clienti consulenza esperta e insight strategici. Riteniamo di avere ciò che serve per fornire il giusto insieme di soluzioni che permettono alle aziende di irrobustirsi aiutandole a tenersi al passo con i cambiamenti che interessano il settore in cui operano.”

Quale società unificata, Sterling Lexicon offre i propri servizi in 180 Paesi in diverse regioni del mondo e gestisce più di 25.000 trasferimenti globali all'anno attingendo alle risorse di 14 sedi regionali e avvalendosi della collaborazione di 1.000 partner facenti parte della catena di approvvigionamento. La società neoistituita fa parte di The Suddath Companies, la quale sta festeggiando il suo 100 o anno di attività.

“Il nuovo marchio è incentrato sulla creazione di un'esperienza di mobilità che si traduca in personale soddisfatto e produttivo” ha spiegato Mike Brannigan, amministratore delegato di The Suddath Companies. “I clienti possono ora aspettarsi un servizio impeccabile in tutto il mondo pur sempre corredato da competenze locali e regionali. Per mezzo della nostra tecnologia innovativa, dei nostri dipendenti competenti e della portata del nostro portafoglio di servizi abbiamo creato una speciale nicchia di mercato.”

Per aggiornamenti e ulteriori informazioni su Sterling Lexicon si prega di visitare sterlinglexicon.com.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Vedi la versione originale su businesswire.com:https://www.businesswire.com/news/home/20190218005318/it/

CONTACT: Contatto per i media:

Shelby Boyd

shelby@sachsmedia.com

(850) 222-1996

KEYWORD: UNITED STATES NORTH AMERICA FLORIDA

INDUSTRY KEYWORD: PROFESSIONAL SERVICES CONSULTING OTHER PROFESSIONAL SERVICES

SOURCE: Sterling Lexicon

Copyright Business Wire 2019.

PUB: 02/18/2019 11:46 AM/DISC: 02/18/2019 11:46 AM

http://www.businesswire.com/news/home/20190218005318/it